La protagonista di Homecoming, interpretata da Julia Roberts, può pure essere una terapeuta, ma stiamo iniziando a pensare che potrebbe servirne uno a lei.
Giovedì Amazon ha rilasciato un lungo trailer del suo thriller psicologico, che verrà lanciato venerdì 2 novembre.
Co-creato da Sam Esmail (Mr. Robot), Homecoming vede protagonista la Roberts nei panni di Heidi Bergman, che tempo prima aveva sbarcato il lunario come assistente sociale all’Homecoming Transitional Support Center, un centro che ha lo scopo di aiutare i soldati a ritornare alla vita da civili. Quattro anni dopo, però, Heidi vive con sua madre e ha iniziato una nuova vita come cameriera di un piccolo paese – e quando le viene chiesto il perché abbia lasciato la struttura dell’Homecoming, Heidi si rende conto che c’è tutta un’altra storia oltre a ciò che si è raccontata negli anni.
Stephen James (Shots Fired), Bobby Cannavale (Boardwalk Empire), Sissy Spacek (Castle Rock) e Dermot Mulroney (la co-star della Roberts nel film Il matrimonio del mio migliore amico) completano il cast.
Nel trailer qui sopra, stranamente Heidi fa fatica a ricordare esattamente quali erano i suoi compiti come assistente sociale. In base alle immagini, però, vediamo la struttura e sembra che l’Homecoming possa aver avuto dei moventi sinistri sin dal primo momento.